gonews.it

C'Art fa 20 anni, raccolta fondi 'AbbracciaARTE'

(foto Mario Lensi e Marco Mangini del Gruppo Fotografico Giglio Rosso di Castelfiorentino)

La felicità di ritrovare gli amici, ma anche l’emozione nel presentare le prossime sfide. Il Teatro C’art di Castelfiorentino ha voglia di crescere e per questo la festa dei 20 anni che si è svolta sabato scorso è stata anche e soprattutto l’occasione per presentare la campagna raccolta fondi “AbbracciaARTE” che servirà all’acquisto del nuovo spazio adiacente al Teatro C'art. Insieme al sindaco Alessio Falorni e alla sua vice Claudia Centi, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno all’associazione, la giornata del 5 novembre ha rappresentato un’occasione di incontro per le tante persone appassionate di teatro e cultura che vogliono bene a C’art.

Dalle 16 sono iniziate le visite guidate della ‘Franca’ e “memorie di C'art”, dove le persone potevano sedersi e raccontare storie e aneddoti della loro esperienza con il teatro. Poi è stata la volta degli spettacoli “Woow e felici per sempre” fino ad arrivare al concerto del ‘Baule dei suoni’. La festa si è chiusa in bellezza con il Teatro C'art gremito di persone e in scena 20 musicisti tra piccolissimi e adulti che hanno regalato note dal mondo con un mix di musica e teatro davvero divertente ed emozionante.

“Grazie alla nostra comunità – dice André Casaca – che anche stavolta ci è stata particolarmente accanto, riconfermando come sempre l’affetto e l’importanza di un Centro culturale come Teatro C’art sul territorio”. “Vogliamo ringraziare tutti, chi è solo passato per un saluto o chi non è potuto venire e ci ha scritto un messaggio. Tutte queste persone - dice ancora Casaca - in un modo o nell'altro hanno aiutato con la loro presenza negli anni a migliorare e a far crescere la Compagnia permettendo quindi al Teatro C’art di essere la realtà che è oggi, riconosciuta a livello territoriale, nazionale e internazionale. Grazie a chi crede in noi e continua a seguirci”.

Adesso la raccolta fondi entra nel vivo. Tante le donazioni effettuate, ma “la cifra è alta è serve l’aiuto di tutti”. Maggiori informazioni su come donare www.teatrocart.com

 

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version