gonews.it

Prosegue 'Democratica per natura', la Festa regionale dell’Unità a Pisa: il programma degli ospiti

Prosegue “Democratica per natura”, la Festa regionale dell’Unità a Pisa, che sarà conclusa domenica 4 settembre alle 21 dal segretario nazionale del Pd, Enrico Letta.

Nel quartiere di Riglione, piazza Sandro Pertini, oggi, mercoledì 25 agosto, alle 21, si parla di lavoro con l’assessora regionale Alessandra Nardini, il coordinatore della segreteria del Pd toscano Emiliano Fossi, i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Dalida Angelini, Ciro Recce e Paolo Fantappie. Introduce e coordina Simone De Rosas, responsabile lavoro del PD Toscana.

Domani, venerdì 26, alle 19, iniziativa sulle povertà diffuse con Maria Rosa Cranchi e Miriam Celoni, della Conferenza donne democratiche di Pisa, Antonietta Scogliamiglio, consigliera comunale di Pisa, i candidati al parlamento Ylenia Zambito e Stefano Ceccanti, Emiliano Manfredonia, presidente nazionale delle Acli.

Alle 21 iniziativa “A tu per tu con i candidati” al parlamento Stefano Ceccanti, Ylenia Zambito, Andrea Marcucci e Caterina Bini. Modera Andrea Fabozzi, giornalista Il Manifesto.

Tra le principali date in programma nei giorni successivi Eugenio Giani il 27 agosto, Debora Serracchiani, Simona Bonafé e Antonio Mazzeo il primo settembre, Dario Nardella e Lia Quartapelle il 3 settembre pomeriggio, Simona Malpezzi e Stefano Bonaccini la sera.

Exit mobile version