Frontale tra due auto, un morto e tre feriti in Versilia
Un tragico incidente ha portato alla morte di una persona in Versilia. Dopo lo scontro frontale tra due auto sono rimaste ferite anche tre persone. Il fatto è avvenuto in località Montiscendi, tra Pietrasanta e Massa.
Alla guida di un'utilitaria era presente un uomo, deceduto nell'incidente; sull'altra auto una famiglia di tre persone, con un bambino di 3 anni, tutte portate in ospedale ma non in pericolo.
La vittima si chiamava Antonio Conti, 52 anni, di Massa e nello scontro frontale è andato a impattare un'altra auto con a bordo la famiglia, residente a Montignoso, rimasti tutti illesi ma comunque tutti trasferiti comunque al pronto soccorso dell'ospedale Versilia per accertamenti. Testimoni avrebbero dichiarato che fosse presente una bicicletta, che transitava in quel momento.
Il 52enne stava viaggiando in direzione di Pietrasanta al volante della sua Panda e avrebbe perso il controllo scontrandosi contro la Opel che viaggiava in senso opposto.
L'Anas ha chiuso l'Aurelia nei pressi di località Strettoia e deviato la circolazione stradale sulla viabilità secondaria. Accertamenti su cause e dinamica dell'incidente da parte della polizia municipale di Pietrasanta. Personale dell'Anas è sul posto per rendere transitabile la strada appena possibile.