"Avete salvato la vita a Melissa": 17enne investita a Empoli torna in forze
A volte arrivano anche buone notizie ed è giusto pubblicarle ed enfatizzarle, specialmente dopo un grave incidente che poteva avere esito ben peggiore. Ci arriva la lettera della madre della 17enne travolta in motorino da un uomo alla guida ubriaco e in strada contromano, zona Santa Maria.
I fatti risalgono al 23 luglio scorso ma oggi, dopo giorni di cure mediche avvenute al San Giuseppe di Empoli, per la minorenne possiamo parlare di pericolo finalmente scampato.
Ne dà notizia proprio la madre che ci tiene, con questa lettera firmata inviata alla stampa, a ringraziare tutte le persone intervenute dai primi soccorsi fino alla riabilitazione: "Vorrei ringraziare il personale dell'ambulanza che è intervenuta, tutto il pronto soccorso, l'anestesista che l'ha stabilizzata, il/i dottori che l'hanno subito operata e il meraviglioso staff della Rianimazione capitanato dal Prof. Spina! Hanno dimostrato professionalità, competenza e un'umanita' incredibile! A Melissa avete salvato la vita! Ve ne saremo grati per sempre!"