gonews.it

Brunori Sas in Toscana per il Lucca Summer Festival

(foto Fabio Izzo)

Dario Brunori non finisce mai di stupire ed è pronto ad estendere l’abbraccio ai fan e ad accompagnarli per tutta l’estate, calcando i palchi delle arene e dei festival italiani più importanti con il suo tour estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Dopo l’incredibile successo del Brunori Sas Tour 2022, primo grande tour indoor in cui il cantautore ha messo a segno innumerevoli sold out nei principali palazzetti italiani, il cantautore porta il suo unico show nelle arene e nei festival più importanti d’Italia e domenica 24 luglio farà tappa a Lucca in Piazza Napoleone nell’ambito del Lucca Summer Festival per un imperdibile appuntamento. Il viaggio in musica del Brunori Sas Tour Estate 2022 proseguirà poi verso Tarvisio, Taormina, Fasano, fino ad arrivare ad Ascoli Piceno, Santa Sofia e Genova. Dario Brunori – accompagnato da un’eccezionale sezione di fiati - riproporrà brani capisaldi della sua carriera come La verità, Canzone contro la paura, L’uomo nero e Lamezia Milano, e celebrerà quelli della più recente produzione discografica – le canzoni di Cip! (Island Records), che contando solo sulle sue ali ha conquistato nelle scorse settimane, durante la pandemia, la certificazione Disco di Platino FIMI/GfK.

Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di Concertini Acustici passando per la recente pubblicazione di Baby Cip! e Cheap!, fino al Brunori Sas Tour appena terminato nei palasport italiani, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistinguono.
L’estate di Dario Brunori si preannuncia densissima di appuntamenti e il BRUNORI SAS TOUR ESTATE 2022 è l’occasione perfetta per tornare a lasciarsi conquistare dalle sue esibizioni dal vivo.

I biglietti per le date estive di BRUNORI SAS ESTATE 2022 sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version