Due tirocini in Comune a Casciana Terme Lari, ecco come candidarsi
Il Comune di Casciana Terme Lari ha pubblicato un avviso per l’attivazione di due tirocini nell’ambito del progetto “Giovanisì” della Regione Toscana, rivolti agli studenti iscritti alle Università e agli Istituti AFAM (Istituto di Alta Formazione e Specializzazione) della Toscana con un’età compresa tra i 18 e i 32 anni.
I due tirocini permetteranno ai ragazzi selezionati di fare esperienza nel settore comunicazione, promozione turistica ed organizzazione di eventi e confrontarsi con una realtà, quella di Casciana Terme Lari, dinamica e ricca di iniziative.
Gli interessati possono presentare domanda di ammissione entro il 16 luglio 2022.
I candidati selezionati riceveranno un rimborso spese forfettario mensile di €550,00.
Per i dettagli, i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda, è possibile consultare il sito del Comune www.comune.cascianatermelari.pi.it, nella sezione news o all’albo pretorio.
“Questi tirocini attivati dal Comune sono, per i giovani, due opportunità concrete di crescita e formazione retribuita. Li invito a farsi avanti per fare questo percorso – ha commentato il Sindaco, Mirko Terreni – si tratta di un’esperienza qualificante che permetterà loro di fare pratica e di conoscere il mondo del lavoro.”
Fonte: Comune di Casciana Terme Lari - Ufficio stampa