Addetto stampa nel Comune di Lucca, dopo le elezioni un nuovo bando
E’ stato pubblicato questo pomeriggio (5 luglio) all’albo pretorio online del Comune un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse che serviranno a individuare un collaboratore esterno col quale stipulare un contratto individuale di lavoro a tempo determinato e pieno presso l’ufficio di diretta collaborazione con il sindaco (ufficio di gabinetto), per le funzioni di addetto stampa, con specifico riferimento alla cura dell’attività di comunicazione politica relativa all’attuazione del programma di governo.
Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 12 luglio esclusivamente tramite Pec, con invio alla casella comune.lucca@postacert.toscana.it.
Le manifestazioni di interesse pervenute saranno oggetto di esame e valutazione da parte del sindaco stesso, che potrà eventualmente invitare ad un colloquio gli interessati e, agli esiti della fase di valutazione, il nominativo del collaboratore da assumere sarà trasmesso al dirigente dei servizi del personale.
L’avviso completo e il facsimile di domanda sono reperibili sul sito www.comune.lucca.it. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0583/442552, 0583/442017, 0583/442083, 0583/442834.
Fonte: Comune di Lucca - Ufficio stampa