gonews.it

Musica e danza ovunque per Pinocchio in Strada

Tanti eventi collaterali per l'ultima serata dell'evento estivo di San Miniato Basso

Non finiscono gli eventi per la data conclusiva di Pinocchio in Strada, la manifestazione organizzata dal Ccn San Miniato Basso assieme a Confcommercio Pisa. Oltre alle 3 esibizioni già annunciate, lungo la Tosco Romagnola per la giornata di oggi, giovedì 30 giugno, un ricco programma sarà a corredo dell'evento di chiusura dell'estate 2022 nell'area del Pinocchio.

Ricordiamo che il 'piatto forte' dell'evento sarà la performance Piano Sky - Flying Piano, tra i protagonisti di Expo Dubai con ben 450 repliche. Parliamo di un piano volante a 4 metri di altezza da terra che regale un concerto-performance con tanto di scenografia mozzafiato. A questo si aggiunge il dj set di Federico Scavo per Alberta Boutique, il live della tribute band Queen at the Races e il campione di europeo di cartomagia Francesco Fontanelli.

Lungo tutta la manifestazione potrete imbattervi nelle esibizioni di danza itineranti a cura della locale scuola Fonteblu - Argento Vivo. Non solo, anche la scuola di danza Ego latino mostrerà le mosse di salsa e bachata in strada.

Presso la macelleria Lo Scalco sarà la volta del concerto di Lisa Buralli e Alfio Greco, già presenti per la cena in strada con 700 persone la scorsa settimana.

All'Alterego Cafè si balla con il dj set di Luca T. A Pan di Strada le note di sassofono vi accompagneranno con Stefano Saxlive, mentre al forno Rossi Bakery si canta e si balla con Dado.

Saranno presenti anche gli allievi dell'Accademia della Musica di San Miniato Basso a esibirsi per l'evento estivo. Ci sono tutti gli ingredienti per non mancare questa sera.

Pinocchio in Strada ha il patrocinio di Comune di San Miniato, Provincia di Pisa e Regione Toscana. Il Ccn ringrazia per la collaborazione: associazione Pinocchio a i'Pinocchio, Fondazione San Miniato Promozione, Camera di Commercio, Terre di Pisa.

Exit mobile version