gonews.it

Tragedia a Signa, muore 19enne nell'incidente stradale. Ferite gravi due minori

Muore un 19enne a Signa ieri sera. Samuele Ignesti, questo il nome del giovane, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nell'auto che stava guidando, con lui una 14enne e una 15enne che sono rimaste ferite in modo grave. Le due sono ricoverate in prognosi riservata all'ospedale fiorentino di Careggi.

La Mercedes Classe A è finita contro un albero mentre viaggiava in via Cattani Cavalcanti, strada che costeggia l'Arno. Pare che i tre stessero concludendo la serata di festeggiamento per l'ultimo giorno di scuola. Il giovane avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 13 giugno.

I sanitari sono intervenuti poco prima della mezzanotte. Sul posto i vigili del fuoco intervenuti per estrarre le giovani ferite dall'abitacolo. Sul posto anche i carabinieri di Signa.

Sul caso è stato aperto un fascicolo senza indagati da parte della procura della Repubblica di Firenze. Il pm di turno ha disposto il sequestro dell'auto e l'autopsia sul 19enne scomparso. Martedì è il giorno in cui verrà eseguito all'istituto di medicina legale di Firenze.

Exit mobile version