Aquateam Nuoto Cuoio ottiene medaglie a non finire al campionato toscano
Domenica 8 maggio a Livorno si è svolto il campionato regionale Toscano Fisdir (disabilità intellettive relazionali) e Finp (disabilità fisica).
Aquateam nuoto cuoio ha partecipato con 7 atleti Fisdir e 7 atleti Finp. Tutti gli atleti del team atleti sono saliti sul podio. In attesa della pubblicazione ufficiale dei tempi anticipiamo che abbiamo campioni toscani con l'ambito oro, preziosi argenti e importanti bronzi ma soprattutto i tempi che continuano a scendere!
Per la Fisdir hanno partecipato i 'veterani'
Giulio Bachi
Giulia Campigli
Alessandra Cerri
Federico Fadda
Simone Marchiori
Emiliano Micheli
Inoltre si aggiunge al gruppo Giulio Gaudiosi che alla sua prima esperienza sale sul podio e porta a casa la sua prima preziosa medaglia.
Nelle file della Finp hanno gareggiato
Martina Alfei
Stefania Gemignani
Gabriele Pancelli
Giovanni Turini
Modou Syll
Anche loro escono tutti con una medaglia da podio per ogni gara disputata.
Inoltre, freschi di classificazione, si aggiungono al gruppo Elisabetta Sbolci e Ersilio Kallaku, i due giovanissimi atleti che al loro esordio, guadagnano entrambi il podio in entrambe le gare disputate.
Tutta la ASD Aquateam nuoto cuoio, istruttori e dirigenti, si complimenta con gli atleti che regalano sempre emozioni e forti soddisfazioni.
Vedere la loro tensione pre-gara trasformarsi ogni volta in sorrisi e soddisfazioni non ha prezzo.
Un ringraziamento particolare all'organizzazione della TDS di Livorno per aver permesso una giornata così bella e grazie anche all'impianto della piscina della Bastia per l'accoglienza impeccabile.
Fonte: Aquateam Nuoto Cuoio