Lorenzo Baglioni protagonista a Primo Tempo
Primo tempo, rassegna dedicata al teatro d’innovazione, si inaugura domani, martedì 3 maggio con uno spettacolo imperdibile.
Al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno Lorenzo Baglioni propone il suo nuovo spettacolo Canzoni a teatro.
Baglioni, cantautore/attore ed ex professore di matematica, si è fatto conoscere al pubblico per le sue “canzoni didattiche”, come “Il Congiuntivo” – con cui ha partecipato al Festival di Sanremo per quelle legate a tematiche sociali, come “L’Arome Secco Sè”.
Canzoni a teatro è un concerto, anzi è più di un concerto, con Lorenzo che si muove con naturalezza fra canzoni (alcuni dei suoi maggiori successi, più una serie di pezzi mai eseguiti live e alcuni inediti), monologhi e interazioni col pubblico, nel corso di uno spettacolo vario, intelligente e, soprattutto, divertente. Il filo conduttore che lega le varie parti dello show è quello della comunicazione, tema molto attuale nell’era del web e dei social network
Inizio spettacolo alle 21.00, biglietto posto unico 10 euro.
La prevendita dei biglietti per gli spettacoli viene effettuata presso Giallo Mare Minimal Teatro a Empoli (via P. Veronese, 10) dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14-18.
Per informazioni e prenotazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it.
Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro