gonews.it

In Vespa al Ponte in Valdinievole: pranzo per ripagare i candelabri rubati

Domenica 10 aprile il Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Vespa Club il Ponte Mediceo, il Vespa Club Monsummano Terme e Vespa Club Lucca, organizza la 7° edizione del raduno regionale In vespa al Ponte – 5° Memorial Rocco Manieri.

L’evento inizierà alle 9 con l’arrivo dei vespisti provenienti anche da fuori regione i quali si accrediteranno in Piazza del Santuario. I cittadini potranno ammirare le due ruote con la presenza di pezzi unici e d’annata.

La carovana, alle ore 10.30 avvierà il proprio giro turistico nei dintorni del Padule di Fucecchio, transitando e sostando nel borgo medioevale di Piazza Ospitalieri ad Altopascio, grazie alla collaborazione del sindaco Sara D’Ambrosio.

"Il raduno delle Vespe – commenta il Sindaco Nicola Tesi – rappresenta per tutti gli appassionati del nostro territorio un evento unico ed irripetibile che anno dopo anno vede ampliare la partecipazione degli appassionati del brand Vespa". Alla partenza del raduno saranno inoltre presenti i Sindaci di Fucecchio Alessio Spinelli e di Altopascio Sara D’Ambrosio.

A conclusione dell’evento si terrà il rituale pranzo sociale con una cospicua donazione alla Parrocchia di San Leopoldo per l’acquisto dei candelabri che sono stati trafugati un mese fa, la premiazione ai vespisti più giovani e più anziani partecipanti al raduno e l’assegnazione del Trofeo Rocco Manieri al Vespa club più numeroso.

Fonte: Comune di Ponte Buggianese

Exit mobile version