Incidente frontale nel Grossetano, morti due fratelli di 38 e 44 anni
Gravissimo incidente stradale con scontro tra due auto alle 6.30 di oggi sulla Strada Provinciale 159 nel Comune di Grosseto, frazione Chessa. Coinvolte tre persone di cui due uomini, di 37 anni e 44 anni deceduti. Il terzo, uomo di 28 anni, è stato trasportato all'ospedale Misericordia.
Le due persone morte avrebbero viaggiato su una vettura, il ferito sull'altra.
Sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Grosseto, una ambulanza della Misericordia di Cinigiano, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Attivati due elicotteri Pegaso 2 e Pegaso 3 che poi sono rientrati alla base.
Perdono la vita due fratelli: lo scontro avvenuto alle prime ore del giorno, mentre stavano andando al lavoro
I due uomini che hanno perso la vita nell'incidente stradale, di 38 e 44 anni, sono due fratelli di origine albanese che vivevano nella frazione di Arcille. Il più giovane aveva due figli ed era in attesa di un terzo bambino, così come il più grande, padre di tre figli. Operai agricoli nel Grossetano, i due fratelli stavano andando al lavoro al momento dell'incidente frontale. Nell'altra auto coinvolta il 28enne, anche lui di origini albanesi residente a Scansano, è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Grosseto.