Tornano nelle piazze toscane le uova di Pasqua Ail
Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest'anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l'impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti. Scegliendo di sostenerci con una donazione minima di 12 euro, potrai supportare la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia. Per scoprire dove trovare le Uova di Pasqua AIL a Firenze e provincia clicca QUI.
Ogni anno 33 mila persone ricevono una diagnosi di tumore del sangue e anche il 2022 non è diverso, perché le leucemie i linfomi e il mieloma non vanno in lockdown. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per:
· sostenere la ricerca scientifica
· promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.
· finanziare le cure domiciliari per adulti e bambini.
· sostenere le due case alloggio AIL che accolgono i malati e i loro familiari costretti a spostarsi dal luogo di residenza per le cure.
Aiutaci a realizzare i sogni di tanti pazienti che lottano contro una leucemia, un linfoma e un mieloma: scegli le nostre uova di Pasqua e sostieni la ricerca scientifica.
Chiamaci per info al numero 055.4364273 #maipiùsognispezzati
Dopo la campagna Uova di Pasqua, il 4 Maggio è previsto un altro evento di sensibilizzazione e raccolta fondi per AIL: GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI – in scena per AIL Firenze | AIL Firenze che vedrà protagonista l’attrice Gaia Nanni, testimonial dell’Associazione.
Ail Firenze