McDonald's in Valdelsa offre lavoro a 60 persone
Nuove opportunità di lavoro con McDonald’s: per il nuovo ristorante in Val d’Elsa a Barberino Tavarnelle la catena di ristorazione USA cerca 60 risorse.
Ecco come viene presentata l'offerta di lavoro sul sito ufficiale, dove è possibile anche candidarsi.
In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.
I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.
Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
- In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
- In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Requisiti
- Forte orientamento al Cliente;
- Attitudine a lavorare in squadre organizzate secondo metodi codificati e propensione al cambiamento;
- Diploma di scuola media superiore e, preferibilmente, conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- Un contratto part-time con orario flessibile.
- Possibilità di crescita.