gonews.it

Incidente a San Miniato Basso, muore motociclista

(foto da Facebook)

Incidente stradale in viale Marconi a San Miniato Basso questa mattina. Poco prima delle 13 è avvenuto il fatto che ha causato il ferimento di una persona a bordo di una moto.

L'uomo, Raffaele Mori Taddei, di 66 anni, è successivamente morto. Alla guida dell'altro mezzo, un furgone, vi era un 49enne. I due erano entrambi di San Miniato.

Sul posto le ambulanze della Misericordia di San Miniato e della Pubblica assistenza di Fucecchio. Chiamato a intervenire anche l'elisoccorso Pegaso. Ma pare che purtroppo, a causa del decesso del sessantenne, non sia stato più necessario l'elisoccorso. Il trasferimento del 49enne ferito è avvenuto invece in codice giallo al San Giuseppe di Empoli. Il traffico e i rilievi sono a capo della polizia municipale.

Raffaele Mori Taddei era conosciuto col soprannome di Joker. Volontario della Vab di Vinci, è stato ricordato con un messaggio proprio da Vab: "Ci uniamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Rimarrai sempre nei nostri cuori".

 Mori Taddei è stato anche presidente della Figt, Federazione Italiana Giochi Tattici, oltre che della Asmwg, che si occupa di promuovere il soft air. Come lavoro Mori Taddei era dipendente della Franco Vago a Fucecchio.

Exit mobile version