gonews.it

Viamaestra accanto al popolo ucraino con una raccolta fondi

Raccolta fondi nelle attività associate Viamaestra: l'associazione dei commercianti accanto al popolo ucraino. Il ricavato sarà devoluto alla Misericordia e FratresPoggibonsi a sostegno dell’Ucraina.

"Particolarmente colpiti dalla cruenta escalation dei fatti, ci sentiamo di esprimere tutta la nostra vicinanza al popolo ucraino per la situazione terribile che sta attraversando. Da alcuni giorni, le nostre attività associate espongono un cartoncino con la dicitura No War – Peace forse Ucraina e sarà possibile fare una donazione fino al weekend di Pasqua. Tutto il ricavato saràdevoluto a Misericordia e Fratres di Poggibonsi che hanno ben chiaro cosa è necessario alla popolazione ucrainaduramente colpita".

Queste le parole di Sandra Meniconi “è sufficiente rivolgersi ai nostri negozi che forniranno tutte le spiegazioni necessarie. Un piccolo gesto può aiutare molte vite ed attraverso associazioni Misericordia e Fratres di Poggibonsi abbiamo la sicurezza che i fondi raccolti arriveranno a giusta destinazione”

Fonte: Viamaestra Poggibonsi

Exit mobile version