gonews.it

Un corto e una mostra al femminile a Santa Croce

Finirà in bellezza la mostra d’arte contemporanea “Unicità artistiche”, in corso presso presso il Centro Pastorale “Giovanni XXIII” in piazza Matteotti a Santa Croce sull’Arno.

La mostra, organizzata col patrocinio del Comune di Santa Croce sull’Arno, riunisce opere di sei artiste, fra pittrici e scultrici: Cristina Falcini, Simonetta Fontani, Patrizia Gabellini, Susi La Rosa, Tina Pelaia Baroncini e Diana Polo. Le opere potranno essere ammirate dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19.

Tutto questo fino a Domenica 20 Marzo, giorno nel quale, alle ore 17, la compagnia teatrale “Pien di Beghe” presenterà in anteprima il nuovo “corto” teatrale “Questa è una donna!”. Una pièce breve ma significativa, che intende stigmatizzare i problemi delle donne nell’approccio al mondo del lavoro.

Una mostra e uno spettacolo teatrale tutti al femminile, ai quali tutti sono invitati a partecipare. L’ingresso è gratuito e verrà regolato secondo le normative anti-Covid in vigore.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version