gonews.it

429, incidente mortale a Certaldo: perde la vita un 64enne

Morto un uomo di 64 anni durante un incidente lungo la 429, nel tratto di via delle Regioni a Certaldo. Il fatto è accaduto poco dopo le 20 di oggi, martedì 8 marzo. L'auto è finita contro un albero causando la morte del conducente. Sul posto i vigili del fuoco di Petrazzi, i carabinieri e due ambulanze, le Misericordie di Castelfiorentino e Certaldo.

La persona deceduta, un uomo di Castelfiorentino, era in auto assieme al fratello. Per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Si tratta dell'unico veicolo coinvolto nell'incidente.

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il 64enne, i soccorsi hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato niente da fare. Il fratello invece non è in pericolo, attualmente si trova all'ospedale San Giuseppe di Empoli.

Non sono stati disposti ulteriori esami sulla salma della vittima. L'auto su cui viaggiava assieme al fratello è però stata posta sotto sequestro, si cercherà di capirne di più sulle cause che hanno portato all'incidente mortale.

Perde la vita il 64enne Tiziano Lenzi

La vittima del tragico incidente stradale avvenuto a Certaldo nella serata di martedì 8 marzo si chiamava Tiziano Lenzi, pensionato 64enne di Castelfiorentino. A bordo dell'auto finita contro un albero lungo via delle Regioni sulla 429, era presente anche il fratello dell'uomo che da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo.

La dinamica che ha portato all'impatto contro l'albero, fatale per il 64enne, è ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.

Exit mobile version