Toscana Atletica Empoli, buone prove a febbraio
Si è chiuso con la partecipazione a due competizioni nazionali, il Febbraio della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti. Un mese che ha visto che le atlete impegnate su tanti fronti, sia nel cross che nelle gare indoor, di livello regionale e nazionale, e che portato alla società tanti bei risultati e grandi prestazioni individuali e di squadra.
Il 26 e 27 Febbraio le atlete della società empolese erano impegnate a Mariano Comense per i campionati italiani invernali di lanci e ad Ancona per i campionati italiani assoluti indoor.
In particolare, a Mariano Comense, ha gareggiato Caterina Ingretolli, qualificatasi al lancio del disco 1000 kg promesse. L’atleta, classe 2001, è riuscita a lanciare a 41.51, ad un passo dal proprio record personale, ottenendo un ottimo sesto posto finale.
Ad Ancona, invece, è stata Alessia Bylykbashi a portare i colori della Toscana Atletica Empoli nei 60 hs, dove ha ottenuto il tempo di 8.74, ad un solo centesimo dal suo personale, chiudendo la gara con un buon quindicesimo posto.
Fonte: Ufficio Stampa