gonews.it

Caso Open, sequestri annullati a Carrai. Soddisfatto Renzi

carrai presidente toscana aeroporti

Marco Carrai

La Cassazione ha annullato per la terza volta, e in via definitiva, l'ordinanza del tribunale del riesame che rigettava il ricorso contro i sequestri subiti dall'imprenditore Marco Carrai nell'ambito dell'inchiesta su Open.

Inoltre, la Cassazione ha ordinato alla procura di Firenze di restituire i pc, i cellulari e gli altri dispositivi informatici sequestrati all'imprenditore, vietando di trattenere copia dei dati.

Soddisfatto Matteo Renzi, che su Facebook ha commentato: "Caso Open. Oggi ha parlato la Cassazione. E per la quinta volta ha criticato l’azione della procura di Firenze. È stato giudicato illegittimo il sequestro fatto al mio amico fraterno Marco Carrai. Chi ha subito le conseguenze di sequestri illegittimi - pubblicati in modo illegittimo - sa che niente potrà risarcire le lacrime e il dolore di questi mesi. Ma oggi c’è un messaggio di speranza per i più giovani: quando parla la giustizia, tace il giustizialismo. Oggi vincono le persone che credono nella giustizia. E non si arrendono, non mollano mai".

Exit mobile version