gonews.it

Natale di Sole, 14mila euro per il Meyer in nome della piccola scomparsa

"Grazie infinitamente alle tante persone che, ancora una volta, hanno accolto il nostro invito solidale acquistando il cofanetto di biscotti del Natale di Sole – commentano Isabella Sichi e Leonardo Marras, genitori della piccola Maria Sole –. Insieme siamo riusciti a raccogliere una cifra importante che contribuirà, grazie al lavoro dei bravissimi medici dell'Ospedale Meyer, a portare avanti la ricerca del progetto di neuro-oncologia pediatrica dedicato a Maria Sole".

La cifra raccolta con la vendita dei cofanetti è pari a 12.271,15 euro, a cui si aggiungono 2.365 euro donati direttamente al Meyer per una donazione complessiva di 14.636,15 euro.

Il cofanetto contenente due pacchetti di biscotti Corsini legati, idealmente, Maria Sole (i Soli, appunto, e le S) era stato presentato poco prima di Natale ed in pochi giorni le mille confezioni disponibili erano andate esaurite.

"Una risposta che ci lascia ogni volta senza fiato – proseguono – : è bello ricevere ancora, dopo quattro anni, affetto e vicinanza, ma soprattutto scoprire che c'è tanta volta di fare del bene, di fare solidarietà. Un grazie speciale vogliamo rivolgerlo anche a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura: famiglia Corsini, Arcafactory, Sereum 3000, Soluzioni per la Stampa, Il Giunco, Cantina cooperativa i Vignaioli del Morellino di Scansano, UISP, Banca TeMa, le signore di Roccastrada ed i volontari, in particolare Arianna, Gianluca, Ilaria, Emma, Alberto e Alessandro".

Exit mobile version