gonews.it

Concorso fotografico Capraia e Limite, scadenza prorogata

Il concorso fotografico "L'Autunno e i suoi colori a Capraia e Limite" è stato lanciato a novembre scorso dalla Pro Loco di Capraia e Limite, in collaborazione con il Comune, per la valorizzazione e la promozione del territorio attraverso produzioni fotografiche digitali, condivise su Instagram.

Come scadenza originaria, era stato previsto il 17 gennaio 2022, ma, vista l'attuale situazione epidemiologica da Covid-19 che vede un alto numero di contagi, e considerata la volontà di dare più tempo alle persone per scattare le foto e partecipare al concorso, viene prorogata la scadenza al 28 febbraio 2022.

Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’app Instagram e postare immagini del territorio del comune con a commento l’ hashtag #autunnoacapraiaelimite e, contestualmente, inviare la foto con il proprio nome e cognome alla mail fotocapraiaelimite2021@gmail.com.

Le immagini, al termine del contest, verranno valutate da una giuria composta dal presidente della Pro Loco di Capraia e Limite con tre membri del Consiglio, dal sindaco con la Giunta e da un membro esperto esterno. La giuria valuterà le foto pervenute secondo i seguenti criteri: originalità dello scatto; qualità della foto; attinenza al tema del concorso.

La partecipazione al contest equivale alla sottoscrizione della liberatoria per l'utilizzo libero delle foto da parte della Pro Loco e del Comune per la promozione del territorio.

Si ricorda che i premi sono in collaborazione con lo sponsor tecnico dell’iniziativa “Ollo store” di Empoli.

1°Premio: Fotocamera Mirrorless completa di obiettivo. 2°Premio: Cavalletto Swiss Pro C-11 treppiedi in carbonio professionale completo di testa a sfera e borsa. 3° Premio: Action Cam Swiss con custodia subacquea. Prime 10 posizioni buoni acquisto del valore di 30 euro e una borraccia termica originale Canon.

Inoltre verranno forniti i seguenti gadget ai partecipanti: borsa in tela Fujifilm e portachiavi Fujifilm.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa

Exit mobile version