gonews.it

Uccide la moglie 76enne a coltellate, il marito confessa

Una 76enne, Franca Franchini, è morta dopo essere stata accoltellata nella tarda serata di ieri a Livorno dal marito ottantenne Enrico Chiellini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l'uomo nel palazzo al terzo piano di via Inghilterra. L'anziano avrebbe già ammesso le sue responsabilità. Il figlio della coppia ha chiamato il 112 ma all'arrivo dei soccorsi la madre era già deceduta.

Una coltellata al torace è risultata fatale per la donna. Non ci sarebbe stata lite o qualche problema pregresso per la convivenza della coppia. L'anziano però avrebbe già ammesso le sue responsabilità.

AGGIORNAMENTO - Potrebbero essere state le condizioni di salute della donna, accudita quotidianamente dal marito, a far scattare l'insano gesto nel quartiere della Scopaia. L'uomo ha colpito almeno due volte la donna con un coltello e poi in stato confusionale ha chiamato il figlio raccontando quanto successo. L'anziano si trova adesso ai domiciliari e il coltello è stato trovato e sequestrato come arma del delitto.

Exit mobile version