gonews.it

Giovane scomparso da oltre due mesi torna dalla famiglia: rintracciato a Pisa

(foto gonews.it)

Nel fine settimana alla stazione di Pisa Centrale, la polfer ha rintracciato un giovane scomparso e multato un uomo per ubriachezza molesta

Scomparso da oltre due mesi è stato rintracciato e riaffidato alla propria famiglia. È successo nel fine settimana alla stazione di Pisa. Nella tarda serata di sabato, gli agenti della polizia ferroviaria hanno notato un ragazzo trasandato, che vagava smarrito all'interno della stazione. Una volta raggiunto per offrirgli aiuto, gli agenti grazie ad un controllo della banca dati, hanno riscontrato come il giovane di 26 anni fosse scomparso da casa nell'ottobre scorso.

Dopo averlo tranquillizzato e rimesso in sesto con cibo e bevande, gli operatori hanno affidato il ragazzo alle cure dei familiari.

Il giorno successivo, domenica pomeriggio sempre nella stazione di Pisa Centrale, la polfer ha sanzionato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza un 53enne. L'uomo, di origine polacca, è stato inoltre multato per aver cercato di salire a bordo di un treno senza Green pass.

Exit mobile version