Coez in tour: il cantautore al Tuscany Hall di Firenze
A una settimana dall’uscita del nuovo album “Volare” (Carosello Records) lo scorso 3 dicembre, Coez svela delle nuove date per il suo tour. Dopo aver annunciato 12 live nei piccoli club su cui ha trascorso i primissimi anni di gavetta agli esordi della sua carriera, questa volta il cantautore aggiunge 7 nuove tappe nei club medi, pilastri della musica live in Italia. La seconda parte del tour, prodotto da Vivo Concerti, toccherà infatti le città di Torino, Bologna, Firenze, Milano, Brescia, Padova e Roma.
“Essendo un momento in cui la musica, soprattutto nella parte live, esce da un periodo devastante, penso che fare tante date piccole possa aiutare anche tutto il mio entourage e tutta la gente che viene impiegata nei club per risollevarsi e rimettere in circolo un po’ di lavoro. Fare in questo caso tante piccole date è meglio che farne poche più grandi” ha dichiarato il cantautore.
Il live sarà l’occasione per tornare a cantare a squarciagola dopo oltre due anni le canzoni di Coez tratte da “È sempre bello” e “Faccio un casino”, oltre che i nuovi brani come “Wu-Tang”, “Flow Easy” e “Come nelle canzoni”, già certificato disco d’oro, traccia più shazamata in Italia e brano tra i più ascoltati in radio e su Spotify.
A FIRENZE, oltre all'evento al Viper previsto per il 12 febbraio, già sold out, il concerto si terrà al Tuscany Hall sabato 26 marzo, con apertura porte alle 19 e inizio show alle 21 (posto unico in piedi: 35 euro + 5,25 euro di diritti di prevendita).
Fonte: Ufficio Stampa