Natale a Castelfiorentino tra musica, magia e cosplayer
Musica e Cosplayer, Maghi e Burattini, attività e giochi per i bambini. Un fine settimana di festa è atteso a Castelfiorentino, dove sabato 4 e domenica 5 dicembre torna “Magie di Natale 2021”, evento promosso dall’associazione del CCN “Tre Piazze”, dal Comune di Castelfiorentino e da Confesercenti in collaborazione con Proloco.
Avvio sabato pomeriggio in Piazza Gramsci con “Mitch e i Cosplayer”, noto Dj di Radio 105 (al secolo Giovanni Mencarelli), protagonista insieme ai suoi personaggi fantastici di una serata all’insegna del divertimento sulla Pista di Pattinaggio su ghiaccio, con sketch e lancio di gadget.
Domenica 5 dicembre, con i negozi aperti, irromperà nelle vie del centro il Mago Willy Wonka, che darà vita a una serie di performance improvvisate e itineranti, mentre in Corso Matteotti (angolo via Testaferrata) ci sanno tre spettacoli di burattini (uno ogni ora, dalle 17.00 in poi) per la gioia di tutti i bambini
In Piazza Gramsci, infine, spazio per altre attrazioni, aperte come la pista di pattinaggio anche negli altri giorni della settimana.
Tutte le attività in programma vengono svolte nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria e delle norme anticovid. Si invitano dunque i partecipanti a osservare tali regole mantenendo un’adeguata distanza di sicurezza, indossando la mascherina nel caso in cui tale distanza non possa essere rispettata.
Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio stampa