Nuova ŠKODA Fabia, la presentazione online con Piemme Auto Empoli
Arriva Nuova ŠKODA Fabia, uno dei modelli storici più conosciuti e amati della casa Boema che oggi, a 22 anni dal suo debutto, si presenta sul mercato con una quarta generazione tutta rinnovata.
Piemme Auto ad Empoli, dal 1993 la Concessionaria SKODA di Famiglia, ti invita all’esclusivo Evento di Presentazione Online venerdì 5 novembre alle ore 19.00, in diretta live-streaming. Per farlo clicca subito e registrati sul link: https://bit.ly/3wdHk4F
ŠKODA Fabia è davvero tutta nuova e pronta a intercettare un target più eterogeneo ed esigente; dall'upgrade stilistico agli spazi interni più ampi e confortevoli, dalle tecnologie di sicurezza e connessione sempre più all’avanguardia alla qualità costruttiva migliorata.
Nuova FABIA è completamente personalizzabile non solo negli esterni per i quali è possibile scegliere tra le numerose combinazioni di colori carrozzeria disponibili, ma anche negli interni, con la possibilità di decidere plancia, sedili e finiture. Ognuno potrà donare alla propria vettura il look che più desidera.
Nuova ŠKODA Fabia, le interviste ai clienti in Secret Preview
Leonardo, 29 anni, professione DJ: "Nuova SKODA Fabia è la vettura perfetta per chi come me ha bisogno di spazio per trasportare attrezzatura preziosa e per esprimere al mondo la mia personalità"
Valentina, 42 anni, professione Wedding Planner: "Ho un figlio di 11 anni e per me la sicurezza viene al primo posto. Su SKODA Fabia ho trovato sia questa, sia una forte componente estetica. E’ la vettura perfetta per accompagnarmi alla ricerca di nuove location per matrimoni"
Marco, 56 anni, professione Insegnante di Educazione Fisica: "Amo lo sport e lo pratico da quando ero bambino. SKODA Fabia risponde perfettamente alle mie esigenze quotidiane e alla mia dinamicità: è personalizzabile, connessa, spaziosa e sicura",
Adesso tocca a te scoprirla e scegliere la versione che fa emergere il tuo vero “io”: Drive your different.
Non perdere e registrati Subito all’ Evento Esclusivo Presentazione Online venerdì 5 novembre alle ore 19.00: https://bit.ly/3wdHk4F