Halloween a teatro, al Quaranthana divertimento da brividi per bambini

Domenica 31 ottobre, in doppia replica alle 15:30 e alle 17:00, nell'ambito della nona edizione di Sognare Teatro Famiglie, al Quaranthana, il teatro comunale di San Miniato, organizzata dal Teatrino dei Fondi, con il sostegno del Comune di San Miniato e della Regione Toscana, e il Mic, arriva il nuovo spettacolo del Teatrino dei Fondi dal titolo AAAH! Agghiaccianti avventure ad Halloween di e con Claudio Benvenuti e Sergio Bulleri, tecnica e interventi dal vivo di Angelo Italiano.

Due scienziati da strapazzo, attempati e strampalati sono in trepida attesa per festeggiare la notte più agghiacciante e paurosa dell’anno, Halloween ovviamente.

Un divertimento da brivido alla scoperta di mirabolanti racconti, misteriose avventure e bizzarre creature. Storie paurose creeranno l’atmosfera del terrore e, allo stesso tempo, battute e lazzi renderanno lo spettacolo piacevole e divertente per i piccoli!

Lo spettacolo alle ore 17:00 è già tutto esaurito, è stata aggiunta una replica alle ore 15:30 per permettere la visione ad altri piccoli spettatori, vivamente consigliata la prenotazione.

Chiude la rassegna, domenica 7 novembre la Fondazione Aida di Verona con lo spettacolo musicale Suoni in rivolta. Una storia musicale in cui Maga Stornella, controlla il rumore e Wolfgango, il supereroe della musica, controlla le note.

Ingresso: Adulti 6 € | Bambini 5 €

Prenotazione vivamente consigliata al 370 – 3687878, 0571 462835 - comunicazione@teatrinodeifondi.it. Per accedere agli spettacoli è necessario essere in possesso del Green Pass.

Fonte: Teatrino dei fondi - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina