gonews.it

Use Computer Gross, si riparte: a Empoli arriva Piombino

Si riparte o, forse, sarebbe meglio dire si ricomincia. E’ un punto e a capo, quello dell’Use Computer Gross che domenica alle 18 al Pala Sammontana (arbitri Ragionieri di Bologna e Di Mauro di Casalecchio di Reno) gioca la prima partita stagionale affrontando la Solbat Piombino. Un punto e a capo perché, dopo la difficile stagione appena conclusa e la salvezza centrata ai playout, c’è in tutti la voglia di una stagione decisamente più tranquilla e, perchè no, piena di soddisfazioni. Per farlo scende sul parquet una squadra rinnovata in larga parte, ‘empolesizzata’ ancora di più ed affidata alla guida di coach Cosimo Corbinelli, pronto alla sfida.
“Sappiamo che non sarà un campionato facile - attacca il giovane tecnico – e la partita iniziale è subito lì a dimostrarlo. Affrontiamo Piombino, una squadra molto esperta visto che vanta giocatori che conoscono bene la categoria e che hanno anche fisicità ed atletismo. Non sarà un inizio semplice, ma ovviamente scendiamo in campo per far bene e consapevoli delle nostre potenzialità. Purtroppo in questo pre-campionato abbiamo avuto problemi fisici dovuti al Covid ma i giocatori hanno recuperato e quindi, seppur non al massimo, scendiamo in campo al completo decisi a far valere il fattore campo che quest’anno, col ritorno del pubblico sugli spalti seppur non al massimo della capienza, speriamo possa tornare ad essere un fattore importante”.
Ed a questo proposito ricordiamo che i botteghini del Pala Sammontana resteranno chiusi e potrà accedere solo chi ha il green pass ed il biglietto acquistato in prevendita. La gara, come sempre, sarà trasmessa in diretta web sulla piattaforma Lnp Pass.

Fonte: Use Basket - Ufficio stampa

Exit mobile version