Hashish e cocaina negli slip, tenta la fuga: arrestato in pineta a Viareggio
Aveva nascosto la droga all'interno degli slip e, una volta vista la polizia, ha tentato di fuggire a bordo di una bici insieme ad un'altra persona, ma la corsa è presto finita e sono scattate le manette. È successo nella pineta di Ponente, luogo boschivo di Viareggio più volte sulle pagine di cronaca perché scenario di reati per spaccio di stupefacenti.
L'uomo, un 29enne marocchino, aveva dentro agli slip due panetti di hashish per un peso complessivo di 194 grammi oltre ad un sacchetto di cellophane contenente svariate dosi di cocaina, per un totale di 33 grammi e una bilancina elettronica.
Il 29enne è stato sorpreso, come fanno sapere gli investigatori, nella pineta insieme ad un altro connazionale mentre erano in bicicletta. Alla vista della polizia hanno cercato di fuggire ma appena fuori dalla pineta il 29enne è stato bloccato e trovato in possesso dello stupefacente e di oltre 1200 euro, tutto sotto sequestro. La polizia di Viareggio ha arrestato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, e lo ha portato in carcere a Lucca, a disposizione dell'autorità giudiziaria.