gonews.it

Le emozioni del CUPRA Padel Tour fanno tappa a Forte dei Marmi

Il padel è uno degli sport più belli e divertenti e CUPRA ha deciso di portarlo in tour in tutta Italia. Grazie alla prestigiosa collaborazione con La Gazzetta dello Sport, parte il primo emozionante  Cupra Padel Tour  , che fa tappa anche in Toscana.

Sarà un divertentissimo torneo attraverso tutta Italia, in cui performance, emozione e divertimento faranno la differenza. Nel Granducato si fermerà al Club Raffaelli di Forte dei Marmi, ormai punto di riferimento del padel non solo in Versilia ma in tutta la regione.

Scendi in campo anche tu e gioca al doppio maschile o femminile della tappa versiliese. Sabato 25 e domenica 26 settembre proprio al Club Raffaelli a Forte dei Marmi arriva il Cupra Padel Tour, sponsorizzato da Tuscania Auto, CUPRA Garage per la provincia di Lucca. D'altronde CUPRA e Sport sono due parole che vanno a braccetto, legate da forti valori come determinazione e divertimento.

La coppia vincitrice - sia del doppio femminile che del doppio maschile - parteciperà all'Evento Finale che si svolgerà a Roma dal 29 al 31 ottobre 2021.

Per iscriverti basta contattare telefonicamente il Club Raffaelli al 334/7414834 (anche WhatsApp) o 0584/89167, il quale ti rilascerà un codice univoco grazie al quale sarà possibile perfezionare la tua iscrizione su cuprapadeltour.it L'iscrizione sarà confermata e definitiva solo dopo la registrazione sul portale. Il limite di categoria per i partecipanti è N.C. / 4.1.

Come si gioca? Qual è la formula? Semplice: gironi più tabellone a eliminazione. Per la precisione saranno un girone a 4 squadre per il femminile e un girone a 3 squadre per il maschile. La coppia vincitrice del girone accede al tabellone ad eliminazione diretta.

Si gioca: 2 set al 4 (3 pari tie break al 7); Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40. In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.

L'appuntamento è in campo, che aspetti a impugnare la racchetta per divertirti nel Cupra Padel Tour?

Exit mobile version