Bisteccata con oltre 100 persone per Round Table
Sabato scorso si è tenuta la tradizionale Bisteccata organizzata dalla Round Table 22 Firenze, Round Table 61 Prato e Round Table 76 San Miniato Fucecchio.
Nel rispetto delle normative anti-Covid hanno partecipato oltre 100 persone provenienti da tutta Italia.
Oltre alla “Fiorentina” si sono assaporati i valori che contraddistinguono questa associazione, la Round Table , l’amicizia , la voglia di stare insieme e divertirsi aiutando la comunità.
L’Evento dai toni informali e goliardici è stato completamente realizzato #plasticfree, il ricavato dell’evento è stato devoluto ai vari progetti locali dei club organizzatori.
Per la Round Table 22 Firenze è stato anche l’occasione del Passaggio delle Consegne da Paolo Cosi a Mattia Cosimo Parisi, nuovo Presidente della RT22.
Durante il pranzo è avvenuta anche la cerimonia di ingresso di Leonardo Marconcini (San Miniato) come nuovo socio della Round Table 76 San Miniato Fucecchio.
Grande soddisfazione per i club organizzatori, ci informano i presidenti è sempre bello stare insieme, divertendosi e facendo del bene per gli altri.
La Round Table è un club, presente a livello internazionale, dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d'affari e di cultura che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività. Si propone di promuovere l'amicizia e le intese personali tra i propri soci e, soprattutto, iniziative al servizio della collettività, un club di giovani e per i giovani e il motto “Adopt, Adapt, lmprove” (adottare, adattare e migliorare) coglie appieno lo spirito dell’associazione, i cui membri si impegnano e si adoperano in prima persona in ogni iniziativa, cercando costantemente di far tesoro dell’esperienze del passato e di migliorare la propria attività per il presente e il futuro.
In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti "Tavole".
Ogni tavola è composta da almeno otto soci detti "Tablers" fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione.
Fonte: Ufficio Stampa