gonews.it

Assassinata 27enne nel Veronese, bloccato in A1 presunto responsabile

Per l'omicidio della 27enne Chiara Ugolini trovata nel suo appartamento in provincia di Verona, a Calmasino di Bardolino, la polizia stradale ieri sera ha bloccato il presunto responsabile lungo il tratto fiorentino dell'A1, all'altezza di Firenze Impruneta. L'uomo è stato intercettato alle 22.30 a bordo di una moto, direzione Roma. A quanto pare nel corso della nottata avrebbe ammesso le sue responsabilità davanti agli agenti della stradale e ai carabinieri di Verona.

La giovane è stata colpita in modo violento. A trovare il cadavere il compagno mentre rincasava. La giovane non si è presentata a lavoro, una gelateria del posto.

L'uomo fermato, 38 anni, è il vicino di casa. Dovrà essere sentito dal magistrato della Procura di Verona che coordina l'indagine. Secondo quanto si è appreso l'indagato era stato sottoposto dalla misura degli arresti domiciliari, pare per un episodio legato a una rissa. Ancora da chiarire il momento del delitto, e perché la giovane abbia fatto entrare in casa l'uomo che poi l'ha aggredita.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version