Missili al Beat, il concerto di Frah Quintale emoziona Empoli
Il concerto di Frah Quintale a Empoli ha fatto fare un salto indietro nel tempo. Non fosse stato per le mascherine e il distanziamento, rispettato anche nelle vicinanze del palco, l'esibizione dell'artista bresciano al Beat Garden sembrava tirata fuori dal 2019, quando ancora il Coronavirus era una chimera.
Dopo la prima serata coi bnkr44 e il concerto dei Venerus, venerdì 27 agosto il Parco di Serravalle di Empoli ha accolto uno degli eventi più attesi: il live di Frah Quintale. Tutto esaurito ormai da settimane - era stato diminuito causa Covid il numero di posti -, il concerto ha ripagato ampiamente le attese e ha regalato emozioni.
La parola emozione è stata usata più volte anche dallo stesso Frah Quintale sul palco, per descrivere il ritorno ai tour dal vivo dopo un anno e mezzo di difficoltà. E l'emozione si è sentita anche dal pubblico, dapprima steso sui teli colorati sul prato di Serravalle e poi festante quando è partita la musica. Per molti era il ritorno a un concerto dal vivo dopo quasi due anni, è stato normale provare brividi.
Sotto il palco si è vissuta una bella atmosfera. C'era voglia di divertirsi, ma al contempo era alta l'attenzione con le nuove norme imposte dalla pandemia. Frah Quintale ha presentato canzoni del suo nuovo album e anche alcuni 'classici' del suo repertorio. Dopo un buon esordio e una conferma importante il giovedì, il terzo appuntamento del Beat Garden ha fatto vivere a molti una serata ricca di sensazioni positive.
Di seguito la fotogallery del concerto.