Lavoro in piscina, Aquatempra cerca addetti al desk per 4 sedi
Riaprono le piscine all'aperto e si prevede anche un ritorno per quelle al chiuso dopo un anno e mezzo di lotta contro il coronavirus. Per questo la società Aquatempra ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di candidati da assumere come addetti al Desk presso le piscine comunali di Empoli, Fucecchio-Santa Croce, Certaldo, San Gimignano.
L’eventuale rapporto di lavoro sarà a tempo determinato, con orario di lavoro parziale dal lunedì alla domenica, per un totale di 20 ore settimanali (è previsto un giorno libero alla settimana). Il rapporto di lavoro avrà una durata massima di 3 mesi.
Tra i requisiti richiesti ai candidati e alle candidate c'è il diploma, la patente di tipo B e la conoscenza dell'office automation (gli strumenti tipici del computer per poter lavorare in ufficio).
Le domande potranno essere presentate entro il 6 settembre. In caso di un numero elevato di domande di partecipazione potranno essere svolte delle prove preselettive finalizzate ad ammettere alla valutazione dei titoli un numero ottimale di candidati. A seguire si terrà il colloquio conoscitivo con i candidati ammessi.
Qui tutte le informazioni e il fac simile della domanda da presentare.