gonews.it

Miss Italia, lunedì a Bibbona finale regionale con Miss Cinema Toscana

Le finaliste regionali di Miss Toscana 2021

L’avventura di Miss Italia continua a toccare le piu’ importanti localita’ della Toscana per selezionare le piu’ belle ragazze del Granducato.

Altra Finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati all’82esima edizione del concorso di Miss Italia e appuntamento oramai consolidato con piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona dove il gruppo delle finaliste regionali, si contendera’ la prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana 2021, titolo che permettera’ alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana in programma per venerdi’ 3 settembre per la 39esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali.

La manifestazione sara’ organizzata dall’amministrazione comunale di Bibbona in collaborazione con l’ASB, dagli Operatori Turistici di Bibbona e la Pubblica Assistenza.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri.

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2021 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni nel rispetto delle vigenti norme Covid-19 , sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar” di Montecatini Terme responsabile dl concorso per la Toscana e la Liguria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni xche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunita’..

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version