Nuove proiezioni sotto le stelle al Parco Mariambini
Continuano le proiezioni del “Cinema sotto le stelle”, organizzate dal Comune di Empoli in collaborazione con Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa APS e Arci Valdarno Inferiore.
Il prossimo appuntamento, a ingresso gratuito, sarà Venerdì 6 Agosto al Parco Mariambini di Empoli, con la proiezione di “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, film fantasy di avventura diretto da Tim Burton, con Asa Butterfield e Eva Green. Un’opportunità per ragazzi e famiglie di passare una serata estiva all’insegna della magia e della stravaganza. Un’isola sperduta, un istituto per bambini speciali che si scopre non appartenere solo alle fantasie del nonno, tra poteri sovrannaturali e uniche avventure, Jack scoprirà qualcosa sul suo passato...
Durante le proiezioni saranno rispettate le recenti disposizioni in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza da COVID-19. Per questo all’ingresso sarà richiesta l’esibizione di un documento di identità assieme al Green Pass oppure ad una certificazione di avvenuta guarigione (avvenuta entro 6 mesi) o di tampone negativo (eseguito entro 48 ore nel caso di test antigenico o entro 72 ore nel caso di test molecolare).
Fonte: Arci - Ufficio stampa