gonews.it

Sciopero generale Gkn a Firenze, organizzati pullman dalla Rsu Sammontana di Empoli

(foto di archivio)

Allo sciopero generale territoriale dell'area metropolitana di Firenze, indetto da Cgil-Cisl-Uil Firenze per lunedì 19 luglio a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza Gkn di Campi Bisenzio, parteciperà anche la Rsu Sammontana di Empoli.

Lo sciopero è previsto per le prime 4 ore di lavoro della giornata, con manifestazione in piazza Santa Croce a Firenze dalle 9 alle 13. Da Empoli, la Rsu Cgil Sammontana ha accumulato oltre 100 adesioni e partirà a bordo di alcuni pullman alla volta di Firenze.

"Alla Sammontana di Empoli, in particolare grazie alle assemblee indette dalla Rsu con la presenza di Giovanni Mininni segretario generale della Flai-Cgil, siamo arrivati al risultato di oltre 100 adesioni e prenotazioni sui vari pullman che partiranno lunedì mattina alle ore 7.30 dal piazzale posteriore della Sammontana" scrive in una nota Rsu Cgil Sammontana.

"La Rsu, nell'esprimere un grande apprezzamento per la condivisione raccolta fra i lavoratori, invita tutti a proseguire uniti e compatti per contribuire al pieno successo della manifestazione di Firenze - concludono - nel superiore interesse di tutti i lavoratori".


Leggi anche

Sciopero a sostegno della vertenza Gkn, anche i Comuni in piazza Santa Croce

Exit mobile version