La Madia dei Sapori al Castello di Poppiano, la cena solidale
Giovedì 15 luglio, alle ore 20:00, si terrà il classico appuntamento con "La Madia dei Sapori" al Castello di Poppiano, gentilmente concesso dal conte Ferdinando Guicciardini. L'evento è organizzato dalla Confraternita di Misericordia di Montespertoli in collaborazione con il Comune di Montespertoli e l'Associazione Vitamina M.
Il ricavato della cena sarà utilizzato dalla Misericordia per aiutare le famiglie in difficoltà del Comune.
Dopo la cena, alle ore 21:30, inizierà il concerto di musica brasiliana con Cristina Renzetti e Tati Valle - As madalenas, Meninas do sol - iniziativa inserita nel calendario di Montespertoli Musica Estate 2021.
Protagonisti della "Madia dei Sapori" i prodotti enogastronomici tipici del territorio di Montespertoli che sarà possibile degustare comodamente rilassati nel cortile del Castello, godendosi l’impareggiabile panorama.
Quest'anno, a causa della situazione ancora delicata legata al Covid-19, è stato pensato un menù fisso al costo di 25 euro che prevederà tre portate, un antipasto, un primo, un secondo, acqua, pane e coperto. Sarà previsto anche un menù ridotto per bambini al costo di 15 euro. Sarà inoltre possibile degustare i vini del Castello di Poppiano.
La prenotazione è obbligatoria chiamando l'Ufficio Turistico al numero 0571 600 255.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa