gonews.it

Gwyneth Paltrow, Bono Vox e i Ferragnez: quanti vip amano la Toscana

vip toscana

Vip in Toscana tra selfie e buon vivere

Covid o non Covid, la Toscana non perde il suo fascino sulle Very Important People, siano esse italiane o straniere.

L’attore e cantante Harry Styles - ex membro degli One Direction – ha scelto, con Olivia Wilde, le raffinate location dell'Argentario e di Porto Ercole per ritemprarsi dopo le “fatiche” sul set veneziano del film "My Policeman".

A proposito di cantanti, anche un mito della musica contemporanea come Bono Vox ha deciso di trascorrere una summer of love in Toscana, sull’Isola d'Elba, per la precisione. Un amore forte quello del leader degli U2, visto che era stato avvistato nella terra del Pegaso anche la scorsa estate, quando dal Mugello a Lucca aveva fatto un tour delle parti interne della Toscana.

Per quanto riguarda i vip nostrani, Chiara Ferragni ha festeggiato l'8 maggio il 34esimo compleanno proprio in Toscana.  L’influencer più celebre d’Italia (che in Toscana è stata protagonista della 'spinta' social degli Uffizi) ha scelto Castiglione della Pescaia per trascorrere il fine settimana di festa insieme a Fedez e i figli Leone e Vittoria.

Anche la star hollywoodiana Gwyneth Paltrow è rimasta stregata. L’attrice e premio Oscar, con il suo compagno Brad Falchuk, produttore e regista americano, ieri ha passato una giornata a Firenze, tra un selfie con Ponte Vecchio come sfondo e un pranzo all’osteria del Cinghiale Bianco in Borgo San Jacopo. L'attrice già nel giugno 2019 era venuta a Firenze per trascorrere le vacanze. Tourist at long last”, “Turisti finalmente”, ha scritto sul suo profilo Instagram seguito da più di 7,6 milioni di follower.

Infine, tour in quel di Firenze anche per John Legend e la moglie modella Christine Teigen, insieme ai figli Luna e Miles. Il cantautore e produttore Usa ha preso un caffè al bar Gilli in piazza della Repubblica, degustazione immortalata e pubblicata sui social, così come le immagini di Piazzale Michelangelo e della tappa pisana all’ombra della Torre pendente.  Per John Roger Stephens - nome all'anagrafe di Legend - si tratta forse di un viaggio in avanscoperta, visto che nel 2022 sarà protagonista al Lucca Summer Festival.

Exit mobile version