Sbarca all'Ambrogiana il Fool Park: super weekend a Montelupo
Fra concerti, stand gastronomici e maxischermo per tifare Italia domenica 11 luglio il Parco dell’Ambrogiana torna ad essere protagonista dell’estate montelupina con la manifestazione Fool Park.
Una proposta semplice ma diversificata di cibo e bevande e una programmazione musicale per scoprire la vivace scena locale, con un occhio a progetti di rilievo nazionale e internazionale.
Dopo l’inizio, la scorsa settimana, si replica da venerdì 9 a domenica 11 luglio.
Venerdì 9 luglio alle ore 19, in programma Mirco Roppolo DJ vintage
DJ e speaker Radiofonico, ci accompagnerà dall’aperitivo fino a sera con la sua macchina del tempo, fatta di vinili, audiocassette e nastri magnetici. Un’immersione nella musica anni 60, 70 e 80
Sabato 10 luglio alle ore 22 JEFF MAGNETUM in concerto
Jeff Magnetum nasce a Fucecchio nel 2012 da una idea di Paolo Iacopi con l’obiettivo di evocare un sound che fosse collegato alla psichedelia-pop anni 60/70. In seguito e con diversi cambiamenti di formazione è stata fondata una band composta da Paolo alla tastiera e alla voce, Dario alla batteria, Mirko al basso e alla voce e Pompeo alla chitarra elettrica.
Domenica 11 luglio, invece, sarà tutta dedicata alla finale degli Europei. Sarà trasmessa la partita sul maxi schermo e il concerto in programma dei Sex Pizzul viene rimandato al 18 luglio
Fonte: Ufficio Stampa