Referendum sulla giustizia, banchetto Lega a Castelfiorentino
Continua nell’Empolese Valdelsa la raccolta firme a sostegno del referendum sulla giustizia, un progetto che la Lega sta sostenendo come battaglia di civiltà.
Stiamo parlando di un argomento che è rappresentativo di tutti i cittadini indipendentemente dal loro orientamento o dalle loro idee, non è più accettabile infatti che la giustizia possa divenire ostaggio di orientamenti politici.
Per questi motivi, il referendum rappresenta un’occasione da non perdere perché, prima o dopo, la giustizia potrebbe riguardare ognuno di noi.
La raccolta si svolgerà a Castelfiorentino sabato 10 luglio dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sede Lega in piazzetta De Amicis (di fianco alla Misericordia) grazie al contributo dei Consiglieri e dei militanti dell’Empolese Valdelsa. A causa della manifestazione In/Canti d'estate l’allestimento del Gazebo non è stato possibile per le vie del centro.
I moduli per il Referendum Giustizia sono disponibili anche presso gli uffici elettorali di tutti i Comuni d’Italia a conferma che stiamo parlando di una iniziativa trasversale a livello nazionale.
Fonte: Lega Castelfiorentino