gonews.it

EstateDem Castelfiorentino, tanti ospiti per la ripartenza

Alessio Falorni e Claudia Centi, sindaco e vicesindaco di Castelfiorentino (foto gonews.it)

Il mese di luglio a Castelfiorentino farà rima con politica. Il Partito Democratico organizza una serie di incontri con i cittadini per parlare di politica e cultura.

"Questa lunga pandemia - spiega Monica Salvadori, segretario del Pd locale - ha completamente modificato le nostre vite e il nostro modo di socializzare e come tanti altri importanti eventi tradizionali anche la nostra Festa de l’Unità non potrà svolgersi nelle modalità che conosciamo e amiamo. Questo però non ferma la nostra volontà di stare insieme, di essere vicini ai nostri concittadini e di creare spazi e momenti di discussione politica, di confronto e dialogo.

Per questo abbiamo pensato di organizzare EstateDem 2021! Conversazioni politiche e culturali, un programma di incontri nella nostra sede in via Matteotti, nel centro di Castelfiorentino, durante i quali parleremo di come progettare il nostro futuro, della ripartenza e della ripresa, di sanità, diritti, donne, giovani, ma anche di arte e letteratura. Tante serate in cui “Apriremo le porte del PD” all’ascolto e al dibattito".

Fra gli ospiti il consigliere regionale e presidente della commissione sanità Enrico Sostegni, il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni e la sua giunta, la vice sindaca Claudia Centi, in veste di scrittrice, l’onorevole Laura Cantini.

Mercoledì 14
La sanità che vogliamo
Con il sindaco Alessio Falorni ed Enrico Sostegni

Giovedì 15
Dialogo con il sindaco e la giunta

Venerdì 16
La Forza delle Donne
Con le Donne Democratiche

Mercoledì 21
La Castelfiorentino delle donne
Con Gabriele Romei e Ilaria Angiolini

Giovedì 22
Libri e lettuera
Con Claudia Centi

Mercoledì 28
Infrastrutture e territorio
Con il sindaco Alessio Falorni e Laura Cantini

Giovedì 29
Libri e letture
Con autori dell'Empolese Valdelsa

Venerdì 30
Antonio Massarutto e la sua anima urbana
Con Claudia Centi

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Exit mobile version