Torna l'AperiCinema a San Miniato Basso, l'arena estiva con sdraio e pouf
Dopo il successo delle serate NON è Pinocchio in Strada, il Ccn San Miniato Basso torna ad animare i giovedì sera con l'AperiCinema. Formula che vince non si cambia, e allora via all'arena a cielo aperto nella frazione.
Si parte giovedì 8 luglio dalle 20.30 nei giardini sul retro della Chiesa di San Miniato Basso. La prenotazione è obbligatoria al numero 346/5729766 o al 328/3780756. L'apericena ha un costo di 10 euro (5 per i bambini sotto i 10 anni).
"Siamo molto lieti di tornare con un'iniziativa che ha riscosso molto successo lo scorso anno - spiega il presidente dell'associazione Pierfranco Speranza -. Sarà una serata da vivere su comode sdraio, cuscini o pouf, in uno spazio verde caro ai pinocchini e con lo sfondo la Rocca di Federico II. Cosa chiedere di più?".
Un modo per dare leggerezza e vitalità in questo mese di luglio, quando ancora molti residenti sono lontani dalle ferie ma non disdegnano una serata in compagnia in un ambiente diverso dal solito. In più, il film viene scelto sulla pagina Facebook del Ccn San Miniato Basso dai votanti.
L'iniziativa del Ccn rientra nei progetti di autofinanziamento necessari per sostenere il Centro Commerciale Naturale, non gravando sulle tessere associative. Per l'AperiCinema si ringrazia il Comune di San Miniato per il patrocinio oltre ad Arci zona Cuoio e alla Misericordia di San Miniato Basso per la collaborazione.
Fonte: Ccn San Miniato Basso