Passaggio delle consegne al Rotary Club di Empoli: Giuseppe Pisacreta è il nuovo presidente
Venerdì 3 luglio si è svolto, nella splendida cornice del Golf Bellosguardo a Mercatale di Vinci, il passaggio delle consegne al Rotary Club di Empoli.
Giuseppe Pisacreta è subentrato nelle funzioni di Presidente a Luca Bartali, al quale i soci presenti hanno rivolto un ringraziamento per le numerose iniziative promosse a favore della popolazione nei momenti più difficili della pandemia.
Il Presidente Giuseppe Pisacreta ha dichiarato : “ Il passaggio delle consegne si è svolto nel consueto clima d’amicizia, collaborazione ed entusiasmo nell’affrontare le nuove avventure che caratterizzeranno il nostro Club : accanto al tradizionale impegno a favore del nostro territorio, è intenzione del Club consolidare le collaborazioni umanitarie internazionali.”
Era presente anche una folta delegazione dei giovani Rotaractiani che hanno molto apprezzato il riferimento del Presidente al tema centrale dell’annata 2021/2022 “Servire per cambiare vite” adottato dal Presidente internazionale S. Mehta, teso ad infondere speranza in questi momenti di crisi ed a spronare tutti i soci all’impegno personale per la ripresa.
Fonte: Rotary Club Empoli