Analisi e ripartenza dell'economia fiorentina: convegno tra Cgil, sindaci e Irpet
“Economia e occupazione del territorio, analisi dell’emergenza e ripartenza”: è il titolo del convegno, organizzato da Cgil Firenze, che si svolgerà domani (ore 9:30-12:30, modalità sia in presenza sia in videoconferenza) presso la sede della Camera del lavoro metropolitana a Firenze in Borgo Greci 7 (prevista la diretta sulla pagina Facebook e sul sito di Cgil Firenze).
In programma la presentazione di una ricerca in materia di Irpet (con Nicola Sciclone, Elena Cappellini, Tommaso Ferraresi) e di una analisi dell’impatto del Pnrr sul territorio a cura di Roberto Errico (Fisac Lab nazionale). I colleghi giornalisti possono seguire l’iniziativa anche in presenza (nel rispetto delle norme anti Covid), oltre che ovviamente in modalità online.
Interverranno al convegno: Mirko Lami (segreteria Cgil Toscana), Giulia Mugnai (sindaco di Figline Incisa), Alessio Falorni (Sindaco Castelfiorentino), Davide Baroncelli (sindaco Barberino Tavarnelle), Paolo Omoboni (sindaco Borgo San Lorenzo), Federico Gianassi (assessore attività produttive Comune di Firenze). Coordina i lavori Elena Aiazzi (segreteria Cgil Firenze), li conclude Paola Galgani (segretaria generale Cgil Firenze).
Fonte: Cgil Toscana e Firenze - Ufficio Stampa