gonews.it

Ferraris-Brunelleschi di Empoli, spettacolo teatrale degli studenti per salutare la preside Mancini

"Al termine di questo anno scolastico prenderò congedo dal I.I.S. G.Ferraris-F.Brunelleschi, istituto che ho avuto l’onore e la soddisfazione di dirigere negli ultimi vent’anni, e dagli Istituti che ho diretto nella mia lunga carriera di Dirigente Scolastico: I.I.S. 'A. Checchi' di Fucecchio; I. Comprensivo di Lamporecchio; I.P.I.A. Pacinotti di Pontedera; I. Comprensivo di Vinci; D.D Rosignano Marittimo".

E' il messaggio di commiato della Dirigente Scolastica Daniela Mancini, la quale ha aggiunto come "di tutte queste scuole mi accompagnerà un caro ricordo. Tanti i volti degli insegnanti, del personale non docente, degli alunni, dei genitori, con cui ho stretto legami di stima e affetto".

"Rimarranno nella memoria i Sindaci, che mi hanno offerto collaborazione sempre in modo proficuo e condiviso. A tutti va il mio ringraziamento e la mia riconoscenza, da loro ho ricevuto molto".

"A chi mi chiedeva: 'Ma chi te lo fa fare?'  - continua la preside e professoressa Mancini - mi sento di ripetere e confermare il motto con cui rispondevo: 'Perché le soddisfazioni sono molte di più dei problemi'”.

"Saluterò autorità e cittadinanza - conclude - in occasione della rappresentazione teatrale in 'Omaggio a Dante' del Laboratorio Teatrale dell’Istituto che si terrà lunedì 28 giugno alle ore 21 nel Chiostro Degli Agostiniani, a Empoli.

Questo il link per la prenotazione all’evento.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version