gonews.it

A Firenze il CCN di via dell'Albero dà una festa: botteghe e clienti protagonisti

Botteghe aperte, menù speciali e eventi musicali.

È quanto propone alla città domani, 17 giugno, il Centro Commerciale Naturale di via dell’Albero: 15 botteghe (di cui 4 esercizi storici) gestite da 15 imprenditori di 5 nazionalità diverse in meno di 100 metri.

Un’erboristeria, una friggitoria, un negozio di dolciumi, un parrucchiere, un bed and breakfast, un’agenzia di viaggi, un riparatore di biciclette, un’agenzia immobiliare, un negozio di souvenir, un negozio alimentare, un ortolano, dei negozi di telefonia e pratiche per l’estero e un ristorante, guidati da imprenditori italiani, marocchini, peruviani, cinesi e bengalesi che si sono uniti per dimostrare che il centro cittadino è vivo e vuole vivere.

Marco Goretti, coordinatore di CNA Città di Firenze

“Un evento che va nella direzione della normalità proposto da un Centro che guarda ad una Firenze diversa, al servizio dei fiorentini e dei residenti” commenta Marco Goretti, coordinatore di CNA Città di Firenze.

La festa avrà inizio alle ore 18 e si protrarrà fino alle 23.

Fanno parte del CCN le imprese guidate da: Laura Stuto (erboristeria), Fabio Morgese (friggitoria), Antonella Frizzi (dolciumi), Domenico Tramonti (parrucchiere), Maria Roberta Corsi (B&B), Luisa Castelli (agenzia viaggi), Mauro Scarpelli (biciclette), Cabdul Sheekh Siraad (agenzia immobiliare), Rahman Kazi Mashukur (souvenir), Md Jashim Uddin (alimentari), Ali Hazrat (ortolano), Hasan Nazmul (telefonia), Josè Luis Neyra Bonilla (telefonia e pratiche varie per estero), Abdellah Outamldou (ristorante). Chen Lifang (ristorante).

Fonte: Cna Firenze - Ufficio stampa

Exit mobile version