Etrusca Basket in campo per cercare la rivincita in gara-2
Si ritorna subito in campo per gara 2 delle semifinali playoff di serie B, ancora sul campo di Chiusi, domani martedì 1 giugno alle ore 19.00.
Dopo una gara 1 senza storia, con i locali che si sono imposti con ampio margine, dopo una gara sempre condotta con autorità, i ragazzi di coach Barsotti cercano la rivincita a distanza di sole 48 ore.
Una sfida che chiaramente appare difficile alla luce del risultato di gara 1, ma Benites e compagni hanno sempre avuto la capacità in queste stagioni di saper reagire di fronte alle difficoltà della stagione e faranno tutto il possibile per allungare la serie, rafforzati dalla voglia di rivincita dopo il primo round della serie.
Dall'altra parte Chiusi è squadra che ha confermato tutta la sua forza e il suo valore e farà di tutto per mantenere inviolato il fattore campo in vista delle sfide che si sposteranno al PalaCreditAgricole da venerdì 4 giugno.
"Dopo una prestazione insufficiente come quella di domenica è importante avere la possibilità di tornare subito in campo: in una serie a 5 gare è importante rimediare subito dopo essere partiti con il piede sbagliato" presenta così gara 2 coach Federico Barsotti "Abbiamo la consapevolezza di aver giocato una brutta gara e vogliamo fare meglio, con tanta volontà di dimostrare che possiamo essere competitivi anche con una squadra di grandissimo livello come Chiusi, così come lo siamo stati nelle gare di campionato. Abbiamo lavorato in queste ore per capire cosa possiamo fare meglio e quali sono gli errori da non ripetere per mettere qualche granello negli ingranaggi dei nostri avversari. Ho grande fiducia nelle qualità dei ragazzi e sono sicuro che in gara 2 entreremo in campo con un'altra testa, con maggiore determinazione e più attenzione nei dettagli tecnici che servono per allungare la serie.".